fbpx

Refill Gel

Refill  – lavoro da salone Lylly Nails Riccione

Anche qui mi sono divertita come sempre a fare il refill ;), cerco di dare sempre il meglio per accontentare le mie cliente ma voi lo sapete già.

Prima di effettuare il refill bisogna sempre controllare se la base lo permette ma soprattutto se le vostre unghie possono “supportare” il tipo di manicure scelto.

Se sei interessata a fare il refill per la tua manicure ti dico subito che possiamo offrire due tipi di refill, se per caso hai fato la ricostruzione gel come vedi ti possiamo aiutare, l’altro tipo di refill che è possibile fare presso il nostro salone e refill acrilico.

Togliere lo smalto dalle unghie; prima del refill gel

Voglio ricordarvi che dopo aver fato la ricostruzione delle unghie in gel (o qualsiasi smalto per le unghie), se avete la necessità di togliere lo smalto non provate a casa andate da uno specialista (ps: puoi venire anche da noia se sei di zona 😉 ).

Effettua una prenotazione.

lylly floreaA presto…. Lylly

Lylly Nails – Servizi manicure a Riccione

Prenota il tuo appuntamento

Commenti

ULTIMI LAVORI

Refill Gel

Refill  - lavoro da salone Lylly [...]

2017-08-26T13:24:54+00:00 By |Categories: Lavori da salone|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Ciao sono Lylly, nasco come estetista, nel tempo l'amore per la cura del corpo mi ha portato a specializzarmi nel settore delle unghie. Penso, che una mano curata sia lo specchio di una donna ma anche un buon biglietto da visita.