Manicure metodo russo

Manicure metodo russo a Riccione

Manicure metodo russo: La manicure russa data anche soak-off o dry manicure è un metodo innovativo nel settore nail art sempre più diffusa in Italia.
Questo tipo di manicure ultimamente sempre più apprezzata per lassa semplicità e bellezza, infatti dopo ore di lavoro il risultato finale è una manicure semplice allo stesso tempo elegante e naturale ma con grande effetto. Sicuramente la manicure russa (data anche) kombi manicure fare la sua parte, mostrando la vostra personalità.

Il risultato finale dipende in gran parte dal lavoro svolto dell’onicotecnica in quanto a livello delle cuticole il servizio deve essere effettuato con molta precisione, nonostante ciò anche l’attrezzatura utilizzata deve essere all’avanguardia per effettuare un lavoro perfetto. Vedi tutti i servizi di manicure che possiamo offrirti.

Manicure metodo russo – foto

Prenota il tuo appuntamento

Commenti

ULTIMI LAVORI

Refill Gel

Refill  - lavoro da salone Lylly [...]

2017-08-26T14:03:15+00:00 By |Categories: Lavori da salone|0 Comments

About the Author:

Ciao sono Lylly, nasco come estetista, nel tempo l'amore per la cura del corpo mi ha portato a specializzarmi nel settore delle unghie. Penso, che una mano curata sia lo specchio di una donna ma anche un buon biglietto da visita.